Servizi

Soluzioni energetiche ecologiche e innovative

Forniamo una consulenza a 360° per guidare i nostri clienti nella realizzazione del loro progetto, dall'idea alla manutenzione.

Consulenza

Al fine di affiancare il cliente nella realizzazione della sua idea, ci avvaliamo dell'assistenza dei migliori artigiani locali, personale serio e qualificato che con la stessa nostra filosofia cerca di dare il massimo della qualità a prezzi contenuti, nel rispetto totale della vostra abitazione:
  • progettisti
  • muratori
  • elettricisti
  • cartongessisti
  • imbianchini
  • consulenti finanziari

Manutenzione

La manutenzione e la corretta gestione degli apparecchi a biomassa è importantissima per la sicurezza, e deve avvenire ogni annualmente, ed eseguita da soggetti abilitati (D.P.R. 74 DEL 16/04/2013). Non eseguire questo intervento comporta una diminuzione del rendimento e và a discapito della sicurezza. Purtroppo in Italia detieniamo un triste primato per l'incedio delle canne fumarie a livello europeo!
Inoltre offriamo:
  • Pulizia, realizzazione, manutenzione e ripristini di canne fumarie.
  • Trasporto con carrello saliscale Skipper, in grado di percorrere quasi tutti i tipi di scale, con cingoli antimacchia.
  • C.A.T. Centro assistenza tecnica dei marchi: Girolami, Tulp, Eva Calor, Laminox Idro, Stuv, Klover, Piazzetta, Nestor Martin, Austroflamm, Wekos, D'Alessandro Termomeccanica, Glamm. Il nostro team segue regolarmente corsi di formazione per essere sempre aggiornati sia sui prodotti che sulle normative vigenti.

Certificazioni

La ECOIMPATTO lavora da sempre realizzando impianti, rilasciando le ceritficazioni e curando l'assistenza per diversi marchi, al fine di dare al cliente un servizio completo e far sì che abbia a che fare con poche persone ed in modo diretto. Il nostro Responsabile tecnico Marco Mazzoni ha molta esperienza nel settore ed è in grado di fare una valutazione tecnica completa. Nel caso in cui l'impianto verrà realizzato con la Ecoimpatto, la valutazione sarà gratuita, se verrà effettuata a titolo di consulenza invece avrà un costo da quantificare caso per caso.







Finanziamenti

La ECOIMPATTO si avvale della FINDOMESTIC per finanziare il vostro impianto che mette a disposizione degli utenti interessanti piani tariffari inoltre, é organizzata per effettuare i pagamenti in sintonia con le detrazioni fiscali.
Detrazione Fiscale 65% per Risparmio Energetico La ECOIMPATTO é in convenzione con dei professionisti che hanno i requisiti necessari per poter fare le detrazioni fiscali del 65%. In prima battuta viene fatta una valutazione sulla fattibilità che è gratuita, se è fattibile viene fatto il preventivo a l'avvio della pratica.
Detrazione del 50% Quando l'oggetto acquistato ha i requisiti richiesti dalla legge, affianchiamo il cliente nella compilazione ed invio della documentazione per poter fruire della stessa.
Conto Termico Con la pubblicazione del DM 28/12/12, il c.d. decreto “Conto Termico”, si dà attuazione al regime di sostegno introdotto dal decreto legislativo 3 marzo 2011, n. 28 per l’incentivazione di interventi di piccole dimensioni per l’incremento dell’efficienza energetica e per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili. Il Gestore dei Servizi Energetici – GSE S.p.A. è il soggetto responsabile dell’attuazione e della gestione del meccanismo, inclusa l’erogazione degli incentivi ai soggetti beneficiari. Per informazioni relative al Conto Termico: http://www.gse.it/it/Conto Termico/Pages/default.aspx