Termocamino a pellet Jollystar Jolly Mec

Portfolio page

Dettagli prodotto

Il termocamino a pellet supercompatto
Jolly Star è il termocamino compatto funzionante a pellet in grado di riscaldare l’abitazione con aria calda forzata umidificata. Con Jolly Star non serve più caricare la legna nel caminetto: impostando l’accensione e lo spegnimento all’orario desiderato, anche con programmazione giornaliera e/o settimanale, Jolly Star garantisce una lunga autonomia. Jolly Star è disponibile in due modelli: mod.68 e mod.80.

  • Superficie riscaldabile(*): fino a 120 m2
  • Risparmio: 34% sul costo del pellet rispetto al gas
  • Garanzia: 2 anni
  • Detrazione fiscale: Richiedi maggiori informazioni

  • DATI POTENZA / RENDIMENTO
Dati Mod. 68 Mod. 80
Potenza bruciata 11.93 kW 15.86 kW
Potenza termica nominale 10,3 kW 13,8 kW
Rendimento 86,36% 86,7%
Superficie riscaldabile (*) 40-55-95 m2 50-70-120 m2
  • Fornito completo
    Jolly Star è fornito preassemblato e completo di mantello zincato, supporto regolabile in altezza con guide di scorrimento per l’estrazione dell’inserto dal vano camino per la manutenzione senza necessità di opere murarie, centralina elettronica con telecomando a distanza, ventilatore da 410 m3/h (modello 68) o ventilatore 620 m3/h (modello 80), umidificatore, vano per ceneri, contenitore pellet da Kg 15 o Kg 18, ampia porta in vetro ceramico con meccanismo per apertura di sicurezza, ventilatore estrazione fumi con dispositivi di sicurezza, cornice di rifinitura, 2 bocchette regolabili e 3 mtl tubo alluminio diam.80 mm.
  • Camera di combustione
    Scambiatore in acciaio speciale a doppia parete alettata con camera di combustione rivestita in Fireflector. La particolare costruzione permette di sfruttare al massimo il calore prodotto dalla combustione ottenendo alti rendimenti.
  • Caricamento pellet laterale
    Il pellet viene caricato manualmente tramite l’apposito scivolo accessibile dal lato della cappa (destro o sinistro), senza dover spegnere il caminetto.
  • Uscita aria frontale
    L’aria calda umidificata può essere canalizzata in altri locali. Jolly Star è dotato di serranda di regolazione dell’uscita dell’aria per scegliere quanto calore inviare alle bocchette.
  • Centralina elettronica e radiofrequenza
    Con telecomando a distanza per tutte le funzioni: accensione e spegnimento all’orario desiderato, funzione crono settimanale, controllo dei 5 livelli di potenza e stato di funzionamento, possibilità di regolazione della combustione, multilingua, funge da sonda di temperatura ambiente, optional accensione e spegnimento con SMS.

* In funzione della tipologia di costruzione e isolamento dell’edificio.